Vi presentiamo la creazione di un box doccia con soffione incassato nel controsoffitto con relativa illuminazione e idromassaggio laterale interno al box.

La mensola da bagno e l’armadiatura sono realizzati completamente su misura da Casabath, il mensolone porta lavabo si appoggia alle colonne ed è stato creato un vano a giorno con una mensola porta oggetti.

I rivestimenti e pavimenti sono della serie Flagstone 2.0 di Casadolcecasa, rigorosamente in Gres porcellanato con effetto pietra, mentre il resto delle pareti sono rivestite con micro resina KERAKOLL .
I formati del pavimento sono 80 × 80 cm, il formato delle pareti sono 40 x 180. È un formato molto grande ed inusuale.
All’interno della doccia c’è un rivestimento in mosaico con lo stesso effetto pietra.

Menzione particolare la merita la barra contenitore sopra al lavabo. Questa barra in alluminio anodizzato nero contiene all’interno la rubinetteria, il porta asciugamano ed una mensola porta oggetti. È un accessorio molto particolare e di design (e novità assoluta) di Agape . Della stessa serie sono gli accessori sulla parete dei sanitari, due mensole in alluminio non rizzato porta asciugamano porta carta e porta sapone. Così come dello stesso materiale è il porta scoppino con anta uguale alle mensole.
Il piano del bagno è in legno di rovere con lavabo in appoggio in Monolith.
Sopra l’armadiatura è stata creata una veletta in cartongesso all’interno della quale sono stati posizionati dei faretti di Viabizzuno che creano un cono di luce sull’anta dell’armadio.