cucine valcucine firenze pratocucine valcucine firenze prato

ARTEMATICA
NOCE TATTILE

Cucina in legno dove superfici calde e fredde, naturali e tecnologiche si alternano creando volumi rigorosi.

cucine valcucine firenze pratocucine valcucine firenze prato

GENIUS LOCI

Può essere una cucina ad isola o a parete, ispirata al “secretaire”, il cassetto che ha da sempre un’importanza centrale in cucina. La componibilità interna permette di avere tutto a portata di mano.

cucine valcucine firenze pratocucine valcucine firenze prato

FORMA MENTIS

Modello caratterizzato dall’assenza di maniglie, bordo protetto, piano tecnologico con profilo in alluminio paraspigoli, impreziosito e riscaldato da un supporto in legno noce Canaletto e una nuova boiserie.

cucine valcucine firenze pratocucine valcucine firenze prato

SINE TEMPORE

Valcucine, con Sine Tempore, unisce la grande capacità artigianale italiana ad un raffinato design, portando il lavoro di piccole botteghe artigiane in tutto il mondo auspicando un nuovo Rinascimento italiano.

cucine valcucine firenze pratocucine valcucine firenze prato

NEW LOGICA SISTEM

Cucina con schienale attrezzato per organizzare e nascondere ogni attrezzatura.

New Logica System è illuminato con moderni LED a risparmio energetico.

cucine valcucine firenze pratocucine valcucine firenze prato

RICICLANTICA

L’anta di Riciclantica è la più leggera al mondo, costituita da un resistente telaio strutturale in alluminio e da un pannello estetico di soli 2 mm di spessore.

L’anta ha un’elevata resistenza all’acqua, al vapore e al calore.

La cucina è uno spazio unico dove la priorità è il benessere di chi la utilizza. La cucina deve essere pensata per essere fruibile secondo le esigenze di ciascuno: non deve essere solo bella, è molto importante che sia progettata correttamente.

Noi di Stanze d’Autore, a Prato, pensiamo che ogni cucina debba avere un progetto esclusivo ed individuale. Per avere un risultato ottimale, ogni nostro progetto è studiato ed eseguito con l’utilizzo di software evoluti e sempre aggiornati nel campo dell’arredo cucina.

La cucina deve donare sensazione di libertà, comfort, libertà visiva e di movimento.

Hai bisogno di una consulenza? Contattaci senza impegno!

Il progetto della tua cucina a Prato: tanti elementi tra cui scegliere

Tra gli aspetti da considerare, è importante valutare modelli e colori diversi, quanto incide un particolare accessorio oppure materiale o meccanismo d’arredo. Le aziende con le quali collaboriamo fanno continue analisi qualitative e prove tecniche per assicurare i più alti standard di resistenza, con un design oltre i trend del momento e permettere così una garanzia decennale. I materiali sono innovativi e frutto di una ricerca continua per resa estetica, durata nel tempo e salubrità.

Insieme a noi scoprirai le ante con bordi inclinati e profili metallici salva spigolo, le profondità maggiorate, l’anta più sottile e leggera al mondo con solo 2 mm di spessore, ma resistente ad acqua, vapore e calore grazie alla sua struttura in alluminio, i cassetti segreti e personalizzabili con diverse finiture e lavorazioni artigianali, le ante che si aprono in modo automatico e silenzioso, gli sfondi luminosi che si sintonizzano su una luce simile a quella naturale per influenzare il benessere psicofisico, il ponte attrezzato, i pensili con un’unica anta ultra sottile che si apre come un’ala in volo, il fianco unico libera spazio e tanto altro.

Sei in cerca di ispirazione? Guarda i nostri progetti!

Immagina la tua cucina con il nostro progetto in 3D

Con l’utilizzo di immagini 3D realistiche come fotografie, puoi immaginarti all’interno della tua nuova cucina, ammirarne le caratteristiche da ogni punto di vista e vivere il momento della scelta di un acquisto così importante ed emozionante in modo sicuro. Le nostre cucine sono fatte per durare generazioni, impermeabili alle tendenze, senza tempo.

In Stanze d’Autore siamo impegnati nella ricerca costante di innovazioni nelle forme e nei materiali. Studiamo altezze, pesi e profondità, per un progetto che assecondi le esigenze specifiche delle persone, assicurandoci di creare un ambiente sano, privo di elementi tossici o dannosi per l’uomo e l’ambiente in un’ottica di salubrità.

Rivolgiti a noi e scopri i modelli e i dettagli: tra tradizione e innovazione, sapore urban e minimale, stili moderni ma rilassanti. Ambienti strutturati per sfruttare al meglio spazi, angoli e situazioni architettoniche stimolando i sensi in un’esperienza di piacere quotidiano.

  • progetto cucina valcucine

Progetto cucina Valcucine

3 Febbraio, 2022|0 Commenti

Per questo progetto cucina, i clienti si sono rivolti a noi in quanto rivenditori di Valcucine. Conoscevano già questo marchio prestigioso e molto tecnico di cucine, con soluzioni all’avanguardia e materiali sicuramente tra i [...]