Futurismo e modernità si incontrano in questa casa ristrutturata da Stanze d’Autore per dar vita a interior inediti, caratterizzati dalle tinte neutre e l’illuminazione studiata nel dettaglio.

Non appena varcata la porta (dipinta di bianco contornata da mura di tonalità grigie come il resto del living), si nota subito l’impronta di CasaDolceCasa che ha realizzato pavimenti e rivestimenti.

Dopo un breve corridoio si accede ad una cucina a vista, realizzata su misura per riempire la parete che la ospita. Un mosaico dietro la cucina con motivi geometrici dona un senso di equilibrio e spazialità a tutto l’ambiente.

Le sfumature di grigio e quelle di bianco colorano lo spazio del soggiorno antistante, dove un divano ad angolo e un minimale mobiletto lasciano lo spazio alla scala a vista con parapetto in vetro che porta al piano superiore. Sulla parete frontale un bellissimo decoro creato con la carta da parati Wall&Deco vivacizza l’ambiente.

Il piano superiore ospita la zona notte, ed un secondo bagno, dalle line semplici e minimali.

I bagni sono caratterizzati da linee moderne, con sanitari e mobili sospesi, uniti da un tocco di design per rendere movimentato l’ambiente stesso.