Parola d’ordine: flessibilità. Nel creare questo progetto di bagno i nostri clienti erano molto indecisi sul tipo di mobile da bagno da utilizzare: Lungo e stretto, più contenuto oppure stondato con cassettoni?

Li abbiamo aiutati con le immagini dei nostri render 3D.

 

Una volta identificata la misura massima che può essere ospitata in uno spazio, la scelta del mobile dipende da molti fattori: dal colore delle piastrelle, del pavimento, dalla luce naturale o artificiale, dal gusto personale di chi lo utilizzerà e dal suo desiderio di rientrare in uno schema più tradizionale oppure di rottura con la tradizione. 

Stesso discorso vale per le piastrelle: meglio la nicchia della doccia rivestita con grandi piastrelle decorate (con le foglie a tema NATURA) oppure delle grandi lastre effetto marmo? 

 

La doccia in questo bagno è protagonista in quanto è molto grande e occupa tutta una parete. 

In quanto protagonista,  il cristallo della doccia è minimale con meno profili possibili, è una grande lastra di cristallo retta da un braccio d’acciaio interno alla doccia e che poggia sul muro. L’apertura è fissa con un passaggio laterale.

Chi non amerebbe avere una super doccia così in casa? 

 

I colori dell’intero bagno sono in Nuance naturali dove il pavimento si sposa perfettamente e crea continuità naturale con le pareti. Trattandosi di gres porcellanato sono anche molto facili da pulire e ci sono moltissimi colori tra i quali scegliere. 

Hai in mente di ristrutturare casa? Ti aspettiamo al nostro showroom in via Roma 135/h a Prato.

Idea 1

Idea 2