Ristrutturazione con MICRORESINA: dai nuova vita a bagni già esistenti!

ristrutturazione bagno con resina

Prima

ristrutturazione bagno con resina

Dopo

Sempre più spesso il professionista si confronta con committenti che desiderano un restyling veloce e poco costoso della propria casa.

Diventa sempre più importante per il professionista poter proporre materiali alternativi e che soddisfino le crescenti esigenze del pubblico.

La soluzione più all’avanguardia per le ristrutturazioni e per dare nuova vita ai rivestimenti è senza dubbio la microresina. La microresina infatti ci permette di personalizzare gli ambienti nei quali viviamo con prodotti sempre meno seriali e sempre più aderenti ai nuovi stili di vita: un materiale che si adatta ad esigenze sempre nuove.
In questi esempi si possono notare materie e colori coordinati per una nuova idea di design per interni: uno stile giovane, fresco, contemporaneo e creato su misura seguendo il gusto di chi vi abita.

Così facendo abbiamo a portata di mano un modo completamente personalizzabile per ristrutturare gli ambienti dei bagni.

In queste immagini si possono osservare dei bagni di circa 15 anni fa, (e quindi un po’ datati, con la piastrella e il decoro decisamente anni ’90), che avevano senza dubbio bisogno di un rinnovo. Grazie alla micro resina è stato effettuato un nuovo rivestimento che ha completamente rimodernato gli ambienti.

È importante ricordarsi, inoltre, che i colori tra i quali possiamo scegliere sono davvero molti: più di un centinaio

ristrutturazione bagno con resina - prima

Prima

ristrutturazione bagno con resina

Dopo

Le superfici trattate con la microresina sono dinamiche e rinnovabili all’infinito e per questo è possibile cambiare velocemente il design degli ambienti attraverso un’applicazione di nuovo microfilm colorato

Potremo quindi ottenere superfici sempre nuove e che si adattano ai gusti della clientela sempre più esigente.

Per ulteriori informazioni sulle microresine, leggi questa nostra altra news, dove troverai ulteriori dettagli tecnici su questo materiali di rivestimento.

2017-03-06T19:35:13+00:00