Microresina Wall

RESINA PER IL RE-DESIGN DI RIVESTIMENTI ESISTENTI

La nuova micro resina ecocompatibile decorativa e protettiva per il re-design di rivestimenti in ceramica esistenti con finiture extra Matt ed effetto Silk touch.

 

 

Un nuovo prodotto viene in aiuto ai patiti del design e di coloro che amano rinnovare spesso in modo poco invasivo, la micro resina .

 

L’unicità del materiale viene dalla procedura di applicazione, è infatti creato a mano da artigiani decoratori.

INDICATO PER:
Superfici interne: rivestimenti
Ambienti della casa: tutti
Spazi commerciali: tutti

PLUS DI PRODOTTO
– microfilm elastico per il re-design di vecchi ti vestimenti in ceramica. Ricopre la decorazione E valorizza pattern, texture e la irregolarità.
– decora e protegge i rivestimenti in ceramica e le fughe esistenti trasformandoli in superficie continue completamente inassorbenti, igieniche e sicure.
– finitura extra matt
– effetto Sila-touch morbido e setoso al tatto.

CARATTERISTICHE TECNICHE
La tecnologia Kerakoll  microresina garantisce elevate performance in termini di resistenza, potere aggrappante, elasticità ed eccellente copertura in microspessore.
Applicabile su qualsiasi tipo di rivestimento ceramico, senza demolire.
Perfetta adesione su ceramiche in bicottura, monocottura, Gres porcellanato, mosaico vetroso  e su boiserie e pannelli in legno.
Superficie dinamica: grazie alla tecnologia Kerakoll microresina è possibile cambiare facilmente e rapidamente il colore del rivestimento infinite volte.
Ecocompatibile all’acqua e a bassissimo impatto ambientale.
Rispetta l’ambiente e la salute delle persone.
Semplice da applicare.

TEST
La microresina Wall ha superato brillantemente una serie di test, quali: test adesione, resistenza al graffio, resistenza chimica, cioè antimacchia e resistente ai detergenti e sostanze aggressive .
Per sicurezza e salute: conforme, non pericoloso se a contatto con la bocca dei bambini.
Idoneità al rivestimento di  ambienti destinati alla preparazione alimentari.

CICLO RIVESTIMENTO MICRORESINA WALL.
1a mano:
Stesura promotore d’adesione eco-compatibile per fondi inassorbenti
2a – 3a e 4a mano:
Micro resina WALL : micro resina di nuova generazione a matrice polimerica all’acqua.

Le superfici  dipinte con tale micro resina sono dinamiche perché rinnovabili all’infinito: una volta applicate è possibile cambiare velocemente il design della propria casa attraverso una leggera carteggiatura e la successiva applicazione di un nuovo microfilm colorato.

Disponibile in 10 colori.

RECOLOR:
In caso di danni accidentali localizzati causati da un uso improprio della superficie, micro resina Wall può essere colorata superficialmente e con grande facilità grazie esclusivo stick Recolor, disponibile nei 10 colori Warm Collection

2017-02-07T11:01:30+00:00