Secondo seminario sui Materiali Ceramici a basso spessore

Si è svolto ieri il nostro secondo seminario dal titolo “Materiali ceramici a basso spessore” incentrato principalmente sulle piastrelle di grande formato.

Desideriamo, innanzitutto, ringraziare i numerosi architetti presenti e constatare con piacere che questi incontri stanno avendo un riscontro positivo! Sono un evento di crescita formativa e arricchimento per ciascuno di noi: durante questi momenti si imparano nuove cose sull’uso di materiali innovativi, sulle pose e su particolari problematiche tecniche che si possono incontrare quotidianamente nei cantieri.
Apprezziamo in particolare lo scambio interessante di idee, opinioni e valutazioni che emergono nel corso degli incontri con voi.
Ieri abbiamo visto che:

La piastrella in grande formato ULTRA, di dimensioni 3 m X 1,50 m  (4,50 mq!) è il nuovo punto di riferimento per i progettisti e per tutti gli interventi dove le dimensioni fanno la differenza.

ULTRA offre estrema flessibilità al progetto e la libertà di realizzare idee senza vincoli di formato.
ULTRA con il suo spessore 6 mm nativo, garantisce leggerezza e resistenza per tutte le applicazioni, anche quelle a cui non si era mai pensato.

(Una nostra considerazione: non tutti i clienti finali vogliono la resina a pavimento, il grande formato nella finitura EFFETTO RESINA permette di avere pochissime fughe e può essere una valida e pratica alternativa.)

Ecco qui un filmato che riassume dimensioni, superfici, applicazioni e movimentazione di ULTRA.

Ancora un enorme grazie a tutti i numerosi architetti intervenuti, ci rivediamo il 7 Giugno con il terzo incontro.

2017-06-08T17:18:23+00:00