Stanze d’Autore & ViaBizzuno: connubio tra illuminazione e arredamento

Quotidianamente usiamo espressioni atte a rinforzare lo stretto rapporto che intercorre tra luce e creazione di valore.

Per donare risalto ad un elemento si necessita della giusta luce; al contempo l’utilizzo di tale strumento come espressione artistica è nobilitato dall’importanza intrinseca di ciò che si pone sotto tali riflettori. Un legame apparentemente impercettibile, ma altrettanto indissolubile.

Un bel soggetto diverrebbe mediocre senza una luce importante ad illuminarlo, d’altro canto la luce non avrebbe ragione di splendere vigorosa se non per attirare l’occhio su una particolare bellezza.

Il rapporto tra Stanze d’Autore ed il marchio Viabizzuno nasce proprio così: una collaborazione in cui il bello riconosce il bello, di conseguenza l’esigenza di collaborare.

Viabizzuno è, dati alla mano, da oltre 23 anni leader mondiale nella progettazione di luce e di corpi illuminanti. Due tratti cardine accomunano Stanze d’Autore e Viabizzuno: mirare continuamente al proprio miglioramento, unitamente alla dedizione verso una progettazione e costruzione di un prodotto immune all’impietoso avvicendarsi delle mode.

Siamo fatti per restare, non per essere dimenticati.

Stanze d’Autore con Viabizzuno progetta la luce: inserendo il marchio Viabizzuno all’interno del nostro showroom ampliamo la nostra gamma di corpi illuminanti, oggetti e lampade da inserire nei progetti illuminotecnici.

Come è possibile donare alla luce vita ed importanza propria, in un contesto come l’arredamento?

L’ascolto è elemento importante della vita del progettista.
Mettersi in relazione, in discussione, con le cose, i luoghi, e le persone: bisogna imparare a raccogliere suoni, i colori, le immagini e le esigenze che lo spazio ci consegna.
Viabizzuno si è reso pioniere della ricerca della luce giusta, a prescindere dalla sorgente luminosa.

Noi di Stanze d’Autore siamo orgogliosi di fare eco al suo obiettivo, decisamente riuscito, portando la sua essenza all’interno del nostro showroom.

Rivolgendoti a noi avrai quindi la certezza di ricevere un attento ascolto delle tue esigenze, come Viabizzuno insegna: solo dall’ascolto può crearsi una perfetta sinergia tra ricerca ed innovazione, che rende il nostro lavoro una delle più belle e soddisfacenti esperienze di sempre. Da vivere insieme a chi ci sceglie.

Noi ci crediamo, e tu?

Vieni a scoprire le creazioni di Viabizzuno nel nostro showroom in via Roma 135/H a Prato!

2019-01-15T16:16:55+00:00