Questo bagno è un esempio enciclopedico del concetto di lusso classico e gusto moderno, un rispettoso omaggio allo stile contemporaneo che fa delle linee pulite e della sobria eleganza la sua forza.
Il pavimento è in rovere spazzolato oliato di Fiemme 3000, che pone la base tradizionale per far risaltare i virtuosismi di design che sorregge.
La parete stondata, disegnata dai nostri meticolosi architetti, abbraccia la stanza, facendo convergere le linee verso il raffinato mosaico di Sicis, protagonista indiscusso insieme alla preziosa vasca Fisher Island in Ceramilux firmata Boffi.
Come in un diadema, gemme di design completano lo stile della stanza: Il mobile da bagno classico di Boffi, le pratiche colonne a giorno CTline e non ultimi I sanitari sospesi della serie Link di Flaminia.
Per mettere in risalto le linee dell’arredo sono installati dei faretti di Viabizzuno nell’abbassamento del soffitto. La suggestiva linea di luce prosegue con il sinuoso controsoffitto che accompagna il disegno della vasca, donandole importanza e centralità.
Chiude il cerchio un termoarredo a specchio munito di barra porta asciugamano, per riscaldare la stanza e donare una rilassante atmosfera familiare.