Resine per pavimenti e pareti

RESISTENZA E GUSTO CONTEMPORANEO

Le resine per pavimenti e pareti Paint Makers sono il punto di incontro tra le esigenze di resistenza e protezione ed il desiderio di una soluzione decorativa dall’alto pregio estetico.

A basse emissioni e prive di odore, sono utilizzabili sia su superfici orizzontali che verticali e costituiscono un’ottima soluzione per pavimenti, pareti e piastrelle. Innovazione ed estetica contemporanea si incontrano in questa linea estremamente versatile nelle finiture e personalizzabile in 108 diversi colori.

Vi presentiamo la collezione DA ESTERNO.

OUTDOOR

RESINA POLIURETANICA COLORATA PER INTERNI ED ESTERNI è una resina bicomponente poliuretanica colorata a base solvente. Resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, è  ideale per balconi, permette di rinnov are l’immagine di una vecchia terrazza e trasformarla con pochi accorgimenti e pochi interventi, quindi anche meno impegnativa da un punto di vista economico, in  un angolo gradevole ed ospitale della casa.

E’ un materiale che si stende a rullo, e copre il pavimento esistente, cioè “lo colora”. Per chi invece avesse necessità di coprire e non vedere più le fughe presenti nel pavimento esistente, bisogna optare per altri materiali di differenti collezioni.

 

In foto un esempio di terrazza esterna, senza copertura, sulla quale siamo intervenuti.

Questo tipo di resina “colora” il pavimento e le fughe esistenti MA non le copre.

2017-01-17T09:54:22+00:00