Le proposte del negozio Stanze d’Autore si arricchiscono di nuove partnership dedicate esclusivamente all’arredo da esterno: entra a far parte dello showroom Varaschin, splendida ditta di forniture outdoor le cui collezioni di elementi e complementi esplorano la forma senza mai separarla dalla funzione, tracciando percorsi di ricerca estetica in cui originalità e tendenza, audacia e concretezza si fondono in un calibrato gioco di pieni e vuoti, geometrie essenziali e slanci curvilinei, cromatismi inediti e ricercati chiaroscuri.
Quella di far convivere legno, ceramica, fibre sintetiche, tessuti e metalli, soprattutto l’alluminio, tutti materiali particolarmente adatti all’impiego outdoor, è una scelta che mettiamo al servizio di creazioni la cui qualità ambisce a sfidare il tempo e il cui stile si spinge verso nuovi orizzonti percettivi per offrire un’esperienza di prodotto più ricca, dove bellezza e piacevolezza tattile si incontrano.
Elegante e confortevole come un living indoor.
Lo spazio outdoor è percepito sempre di più come un ambiente con una sua personalità. Si fa più accogliente e ricco di dettagli, interpretando alla perfezione il nostro desiderio di vivere in contatto con la natura, di scollegarci dalla quotidianità per ritrovare noi stessi e dare voce ai nostri desideri più autentici.
Vivere l’outdoor come un prolungamento della casa, una vera e propria stanza senza pareti, dove sentirsi liberi e respirare a pieni polmoni un po’ d’aria fresca, è oggi più che mai possibile, basta fare le giuste scelte d’arredo.
Non solo arredamento. Per noi Outdoor Therapy è una vera e propria filosofia di vita, un modo di vivere gli spazi esterni nella loro interezza.
Ecco qualche esempio delle collezioni Varaschin.
Ph. Credits Varaschin Spa