La filosofia di CASAMOOD – Pavimenti e Rivestimenti

Mood è un termine inglese che si riferisce all’umore, allo stato d’animo….
Con il termine “mood” si intende una sorta di sensazione complessiva….

Casamood è un progetto nato dalla ricerca sul colore. Colore come necessità. Necessità per intendere e definire il luogo in cui si vive, creando e realizzando il proprio mood, il proprio stato d’animo, partendo dagli ambienti in cui viviamo, dai pavimenti che calpestiamo, dai colori dei rivestimenti che quotidianamente ci circondano…..

Casamood  è un progetto contemporaneo e libero per vivere la casa come respiro personale del corpo e  dello spirito,  dove pavimenti, rivestimenti e pareti diventano sfondi emozionali, espressione di un desiderio intimo.

 

Nelle collezioni troviamo: mosaico esagonale, mosaico di vetro, formati regolari, decori idrogetto , geometrie variabili, decori in vetro (tutto utilizzabile sia per pavimenti che per superfici verticali).
Particolare focus su : Casamood -collezione NEUTRA , progetto di colori e superfici come Gres fine porcellanato, mosaico di vetro e pitture murali, tutti coordinati tra loro per una nuova atmosfera della casa, collezione ampiamente esposta e disponibile in negozio.

Nascono anche le nuove lastre in Gres porcellanato in basso spessore (4 mm) -serie Slim /4.
Rappresenta la soluzione ideale per ogni esigenza di ristrutturazione e rinnovo locali, disponibile in sei colori nei tre formati 30×60 60×60 e 60×120

 

LINK DI RIFERIMENTO CASAMOOD 

2017-01-17T09:56:13+00:00