Siamo orgogliosi di essere stati intervistati dal “Corriere dell’Economia”, una rivista sempre a caccia di professionisti e realtà aziendali all’avanguardia, che ha selezionato proprio Stanze d’Autore Prato.

 

Rendere partecipi loro e tutti quanti della nostra storia e del nostro impegno è sicuramente una meta, che riesce a ripagare tutto il nostro entusiasmo e dedizione che dura ormai da più di 70 anni. Siamo partiti da una piccola azienda, fino ad una sala espositiva di 450 metri quadrati. Con gioia ripercorriamo il nostro percorso, ma non è tutto.

Nell’intervista abbiamo voluto trasmettere un’idea. L’ideale che muove la nostra azienda e tutti noi che ci lavoriamo: l’importanza che noi diamo alla casa, al tuo nido. La tua abitazione è un bene prezioso e noi siamo organizzati per valorizzare al massimo ogni ambiente, come vuoi e rispettando ogni tuo desiderio.

Precisione ed ascolto, caratteristiche che noi abbiamo coltivato per anni, e che con nostra somma gioia sono stati notati. Leggete l’intervista direttamente sul sito del corriere dell’Economia, e scoprite perché Stanze d’Autore è l’azienda che è adesso.