Rubinetteria Gessi

RUBINETTERIA  GESSI – Made in Italy

 

Gessi è l’azienda di riferimento del made in Italy per il design e la tecnologia nel settore della rubinetteria.

È un indiscusso leader di mercato, sempre originale, innovativo sia nel prodotto che nella comunicazione.
Nel giro di pochi anni Gessi è riuscita a costruirsi una solida reputazione di qualità e originalità nel già saturo mercato della rubinetteria.

Propone una nuova filosofia dell’abitare, centrata sulla qualità del proprio tempo nei propri spazi, non solo  belli ma funzionali, grazie anche ad una tecnologia discreta ed amica della natura.
MISSION aziendale: creare uno stile di vita e migliorare il benessere delle persone con le sue soluzioni innovative.
GESSI  fin dall’inizio ha voluto trasformare la rubinetteria in oggetto di arredo e design. Ha studiato funzioni e forme sofisticate,  elementi di arredo capaci di un significativo contributo di immagine all’ambiente.
La rubinetteria inizia rispondere alle logiche della moda e del lusso in ambienti come il bagno, la cucina…. Non più di semplice servizio ma spazi da vivere e mostrare, da inventare e personalizzare.
Gessi è una realtà totalmente italiana . Realizza internamente con personale specializzato, ogni fase della produzione, dal design alla comunicazione del prodotto compresa la progettazione e realizzazione. Ciò a garanzia di una qualità senza compromessi e una totale personalizzazione.
Il lusso viene inteso da Gessi come riconquista di momenti di “cura del sé” in spazi personalizzati con oggetti e strumenti di qualità superiore e dalla presenza importante. Oggetti belli, tecnologicamente avanzati e capaci di tradurre abitudini domestiche in piaceri quotidiani.
La collezione Gessi, con la sua vasta gamma di modelli, si inserisce armonicamente sia in architettura d’avanguardia sia nello stile più classico, aggiungendo personalità .
Tutta la gamma Gessi è visibile presso lo showroom Stanze d’Autore.

 

 

2017-01-17T09:53:53+00:00