Gessi: Acciaio e design, ma anche attenzione “green”

L’acciaio del Programma Gessi 316, riafferma il concetto caro all’Azienda di “Design for nature”: riciclabile al 100%, l’acciaio può infatti essere rigenerato e riciclato all’infinito, consentendo di ridurre il consumo delle risorse naturali.

Non solo altamente performante, Gessi ha reso questo prezioso e nobile materiale, che da sempre impiega per il proprio Programma di docce Private Wellness®, elemento di grande versatilità e bellezza.

I pattern affascinati di Trame e Intrecci, attraverso l’esclusiva lavorazione dell’acciaio inossidabile, creano pezzi dal sapore speciale, perfetti per chi ama l’essenzialità, ma vuole dare al bagno un tocco raffinato, high-tech ma caldo e decorativo.

I nuovi soffioni da parete Gessi 316 rappresentano l’ultimo innovativo concept che continua a rivoluzionare il mondo del Private Wellness. Curati nei minimi dettagli e studiati per essere oggetti artistici e scultorei, racchiudono in sé un’anima altamente estetica ed al contempo ricca di nuove caratteristiche funzionali. Grazie all’innovativo sistema di snodo e di erogazione costituito dall’unione di quattro aeratori, si possono considerare a tutti gli effetti elementi che coniugano stile e alti contenuti tecnologici.

Scopri di più sul sito di Gessi 

2019-01-03T14:03:46+00:00