GAGGENAU: Qualità tedesca al servizio del design

Decidiamo di andare in controtendenza, chiarendo fin da subito un principio tanto lineare quanto ostico: la qualità si paga. E se coscientemente ti stai rivolgendo ad un rivenditore di un certo calibro, significa che anche tu ne interiorizzi i valori.

Lo scopo di questo insolito incipit? Farti capire cosa fa davvero la differenza, siglare un patto tra rivenditore e cliente basato su un sistema di credenze comuni.

Prendiamo ad esempio il brand Gaggenau: non a caso abbiamo scelto di comunicarti così il debutto ufficiale dell’eccellenza elettrodomestica da cucina all’interno del nostro showroom.

Gaggenau nasce in Germania nel 1683: la maestria degli artigiani ed oltre 300 anni di continua evoluzione a servizio della reputazione di ferro di cui gode oggi il brand.

Perché affidarsi a Gaggenau?
Semplicemente perché significa scegliere il lusso, ma non l’ostentazione pacchiana.

Riscopriti chef, o almeno aspirante tale: lasciati guidare dall’armonioso design, scendi in campo e divertiti a sfornare ogni giorno una nuova ricetta.
Non aver paura di testare la resistenza dei prodotti, di alterarne il materiale. Anzi, ti sfidiamo a trovarne  i difetti. Ogni fase di produzione degli elettrodomestici Gaggenau è esaminata sia manualmente che visivamente da appositi esperti, questo perché garantiscono unicamente il meglio ai propri utenti .

Sappiamo che avremmo potuto annunciare la scelta di introdurre Gaggenau nel nostro store snocciolandone semplicemente il nome, così come sappiamo altrettanto che la nostra missione è condividere valori con te che ci leggi e ci scegli.

Adesso rimane poco da aggiungere: Gaggenau, lasciati ispirare dal lusso della qualità che fa la differenza.

Vieni a vedere i nuovi elettrodomestici Gaggenau nel nostro showroom di Prato in Via Roma 135/H

2018-11-09T11:22:11+00:00