Le nostre cucine

Il marchio di cucine che abbiamo scelto rappresenta in pieno la nostra filosofia di qualità, prestazioni tecniche e salvaguardia dell’ambiente: VALCUCINE.

Con Valcucine mettiamo in primo piano estetica, creatività, soddisfazione dei bisogni del cliente all’insegna di funzionalità, ergonomia, sicurezza e rispetto per la natura. In poche parole, cucine per tutta la vita.

Come?
Con un ripristino delle risorse ambientali, risparmi di materie prime favorendo la riciclabilità, la riduzione di emissioni tossiche e garantendo lunga durata del prodotto.

Con Valcucine seguiamo la strada dell’innovazione tecnologica e al contempo le necessità dell’ambiente.

Progettiamo e realizziamo cucine che ci differenziano sul mercato.
Molti sono gli esempi….

 

ARTEMATICA ha  rivoluzionato il concetto di anta in cucina. E’ la prima anta al mondo con telaio in alluminio non visibile dall’esterno e con pannello estetico in laminato stratificato da 5 mm.

 

 

 

 

 

VITRUM è la prima anta 100% riciclabile in vetro e alluminio senza telaio e cerniere a vista.

 

 

 

 

 

 

RICICLA è un’anta a telaio in alluminio e pannello di solo 2 mm di spessore. Si è poi evoluto in RICICLANTICA  l’anta  più sottile al mondo, con telaio mono- materico 100% in alluminio e un pannello estetico di 2 mm.

 

 

 

 

 

Nel 2006 vengono presentate le nuove basi INVITRUM completamente in vetro e alluminio e riciclabile al 100%:  quindi sistemi che evitano totalmente le emissioni di formaldeide e permettono alle basi di essere facilmente disassemblate e riutilizzate, o riciclate, alla fine del ciclo di vita.

 

NEW LOGICA SYSTEM Valcucine ha realizzato nel 2011 un sistema innovativo che è in grado di ospitare e nascondere all’occorrenza tutte le attrezzature da cucina.

La gamma che presentiamo in negozio è vasta e abbraccia i principali modelli di Valcucine.

2017-01-12T17:57:47+00:00