Carta da parati Wall & Decò – Vuoi conoscere WET SYSTEM™?

Wall&decò è un noto marchio che si occupa di rivestimenti e carta da parati, e dalla continua ricerca interna è nato il brevetto WET SYSTEM.

È una carta da parati assolutamente innovativa, studiata appositamente per bagno, doccia e ambienti umidi che combina le proprietà impermeabilizzanti delle membrane liquide con l’alto potere decorativo della carta da parati Wall&decò.

La carta da parati WET SYSTEM™ è adatta per applicazione su superfici in intonaco civile, calcestruzzo, cartongesso, vetro e piastrelle ceramiche e resistente ai detersivi ad uso domestico, all’ingiallimento e all’abrasione.

Innovazione e funzionalità sono le parole d’ordine che hanno portato ad ottenere un rivestimento tecnico non solo resistente all’acqua ma anche decorativo che impedisce il passaggio di acqua nello strato sottostante garantendo l’impermeabilizzazione delle superfici trattate in ambienti umidi come bagni e box doccia.

Le sue caratteristiche principali?

  • Specifico per ambienti umidi (Bagno, cucina, palestre, centri benessere)
  • Aspetto materico con finitura semi-lucida
  • Resistente ai detersivi ad uso domestico, all’ingiallimento e all’abrasione
  • Adatto per applicazione su superfici in intonaco civile, calcestruzzo, cartongesso, vetro e piastrelle ceramiche
  • Brevetto depositato e conforme alla normativa ETAG 022
  • Installazione rapida anche su superfici esistenti
  • Spessore di soli 1,5 mm
  • Limitati residui di cantiere, polveri e rumori

Inoltre, il sistema di guaina decorativa impermeabilizzante WET SYSTEM™ è sottoposto alle rigorose linee guida europee ETAG 022 (European Technical Approval Guidelines), che disciplinano i test con i quali si attestano le capacità tecniche di un prodotto impermeabilizzante di resistere all’azione dell’acqua, alle variazioni di temperatura e ai movimenti dei supporti di costruzione.

WET SYSTEM™ è concepito per essere applicato in ambienti umidi interni con variazioni di temperatura tra i +10° e i 35° su pareti

Insomma, semplicemente da provare!

2019-01-03T14:16:52+00:00