Ristrutturare casa è un po’ come ridare vita alla propria abitazione

Ogni giorno ci giungono tantissime domande riguardanti il nostro lavoro e oggi abbiamo pensato di rispondere alle 5 domande più frequenti sulla ristrutturazione della casa, una decisione molto delicata da prendere. 

1 – Devo rifare casa, cosa e come devo fare?

Inizieremmo da una delle questioni più complicate da risolvere. 

Vorremmo darti un consiglio iniziale: non farti prendere dalla fretta. Prima di tutto devi porti questa domanda: “Voglio ristrutturare completamente la mia casa o solo parzialmente?”.

È molto importante capire fin da subito cosa si vuole modificare e rinnovare e cosa si preferisce mantenere intatto. 

Successivamente potrai rivolgerti a noi per trasformare i tuoi sogni in realtà.

Il tuo referente di fiducia seguirà i lavori dall’inizio fino al momento della consegna che avverrà nei tempi previsti e in linea con il budget concordato.

Ci occuperemo di tutto, perché tu possa gestire la situazione senza stress!

2 – Chi farà il mio progetto?

Ristrutturare casa significa ridare vita alla propria abitazione: è per questo che i nostri tecnici elaboreranno il progetto a partire dalle tue indicazioni.

Potrai vedere e scegliere i materiali, gli arredi e le forniture e concordare con il nostro team il progetto da realizzare.

3 – E se non sono convinto? 

Il nostro team di tecnici abilitati ti seguirà passo passo in questo processo e saprà rispondere alle tue domande con competenza. Sarai a conoscenza di ogni fase del lavoro svolto all’interno di casa tua e concorderai insieme allo staff le modifiche da apportare. Ci prenderemo cura della tua casa come fosse la nostra, ma anche di te e delle tue preoccupazioni!

 

4 – Chi farà i sopralluoghi?

Il nostro team costituito da persone qualificate si occuperà di fare i sopralluoghi di ogni locale.. Un primo sopralluogo permetterà ai tecnici di valutare le modifiche possibili, mentre gli ingegneri prenderanno in considerazione i lavori tecnici e le cerchiature. 

5 – Chi entrerà in casa mia a fare i lavori?

Le uniche persone che entreranno in casa tua saranno persone qualificate di cui noi ci fidiamo ciecamente, e che potranno rimanere da sole in sicurezza quando non potrai essere presente in prima persona.

Il nostro è uno staff affidabile e con tanta esperienza alle spalle. Scegliamo solo il meglio per i nostri clienti!

 

Hai già in mente di ristrutturare casa? Vuoi trasformarla cercando un’idea elegante e di design?

Noi di Stanze d’Autore siamo sicuri di poter fare al caso tuo, contattaci senza impegno!