Vasca da bagno Audrey by Sicis 2016-11-03T06:43:34+00:00

Project Description

Un nuova vasca di grande personalità per l’azienda specializzata in mosaici preziosi, un vero e proprio gioiello glamour nato dalla matita del designer Massimiliano Della Monaca.

l bagno diventa un luogo magico e di forte impatto, l’arredo è un gioiello prezioso, una scultura bella da vedere e piacevole da usare!

La vasca Audrey è un elegante sabot dal vertiginoso tacco di 165 cm e accoglie il corpo in un comodo vano mentre dall’alto una cascata massaggia le spalle di chi si adagia.
Un oggetto vezzoso e particolare che piacerà alle più accanite fashioniste  che si potrenno concedere lunghi bagni di schiuma in questa scarpina da sera da Barbie.

 

Dimensione 211×79 h 130 cm  (versione AUDREYETTE – disponibile in showroom)

E’ assolutamente e orgogliosamente un progetto made in Italy!

 

Rivestita in mosaico – SICIS appunto –  è realizzata in materiali compositi. Ha la bocca di erogazione sul “tacco”, una cascata d’acqua che scivola giù sul collo della “scarpa” creando un effetto molto scenografico.

 

Il comando dell’acqua avviene attraverso un rubinetto miscelatore, mentre l’erogazione avviene dalla bocca a cascata posta sul tacco (oppure dalla piccola doccia estraibile integrata nella vasca).

 

Luce soffusa, candele, una musica di sottofondo e con Audrey qualunque uomo cadrebbe in una trappola romantica. Quanti incontri da sogno, con un bagno simile? Beh è la scarpa ideale per un bel San Valentino di lusso!

 

Chissà che una star di Hollywood non decida di tenerla in uno dei tanti bagni della propria villa di Los Angeles…
Un’opera d’arte più che un elemento d’arredo.

 

Il nome, Audrey, è evocativo dell’eleganza che questa creazione racchiude: un omaggio all’attrice Audrey Hepburn divenuta simbolo universale di una bellezza raffinata e irraggiungibile….

 

Per vederla dal vivo?

 

Basta una visita nello showroom Stanze d’Autore – Prato

Project Details

Categories: